Regole basilari per gli addetti al Room Service
.L'operatore deve rispondere al telefono entro cinque squilli
.l'operatore nel saluto iniziale deve comunicare il dipartimento, il nome di battesimo, offrire assistenza
.l'operatore deve esprimersi in modo chiaro e succinto al momento dell'ordine
.l'operatore deve verificare il nome e il numero di camera del cliente
.l'operatore deve mostrare pazienza al momento dell'ordine
.l'operatore essere d'aiuto per domande inerenti al menu
.l'operatore deve essere aggiornato sui prodotti e sulle promozioni inerenti al Room Service
.l'operatore deve domandare questioni inerenti all'ordine del tipo di cottura delle carni, eventuale salse ecc ecc
.se necessario mettere in attesa il cliente la comunicazione deve essere ripresa entro trenta secondi
.l'operatore deve ripetere l'ordine con chiarezza alla conclusione per confermarne l'esattezza
.L'operatore deve comunicare i tempi di attesa che saranno comunque non superiori ai 30 minuti
.l'operatore deve suggerire degli antipasti o della frutta se non sono presenti nell'ordine
.deve augurare un piacevole pranzo/cena
.nel caso il cliente chiami per chiedere di rimuovere un carrello l'operatore deve chiedere se questi si trova in stanza o in corridoio e comunicare i tempi approssimativi per la rimozione
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